Appuntamento immancabile per i golosi della Tuscia: quest’anno a Viterbo, nelle giornate di sabato 17 e domenica 18 ottobre, Piazza San Lorenzo e il Palazzo dei Papi ospiteranno lezioni di pasticceria, cooking show e laboratori didattici per i bambini.
La manifestazione, arrivata alla sua undicesima edizione, coinvolge le più importanti maestranze locali, che avranno così la possibilità di presentare al pubblico i loro eccellenti prodotti.
Purtroppo quest’anno, a causa delle disposizioni anti-Covid, non ci saranno nè i prodotti dolciari nè le tipiche degustazioni.
L’ingresso alla manifestazione è gratuito.
Viterbo è pronta ad accogliervi per un dolcissimo weekend!

Le foto sono state prese dalla pagina Facebook di CioccoTuscia e dal sito www.maremmanews.piwigo.com

Anonimo

Scritto da:

Carolina Trenta

Un po' romantica un po' nerd, appassionata lettrice e cultrice di storie, raramente a mio agio nella folla; amo il mare fuori stagione, il legno del violino, l'aroma del cappuccino, le matite che scorrono sulla carta, i cuscinetti sotto le zampe dei gatti. Quando tanti pensieri si accavallano nella mia mente li metto nero su bianco e ogni tanto ne esce fuori qualcosa di buono, ma senza troppe pretese.
Mi sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università degli Studi della Tuscia e per il mio futuro spero di lavorare in una di quelle biblioteche giganti che si vedono nei film :)